AVVISO
Dall' 1 Aprile 2017 tutte le collaborazioni con case editrici e autori sono sospese.
Mi riservo di pubblicizzare soltanto i libri che ritengo per mio gusto interessanti.
Qualsiasi altra richiesta non verrà presa in considerazione.

    

giovedì 2 gennaio 2014

Un 2014 di buoni propositi

Buongiorno lettori e buon anno (in ritardo!)
In questi ultimi giorni ho visto che sulla blogosfera è apparsa una miriade di post riguardanti il meglio e il peggio delle letture del 2013, riassunti finali e considerazioni libresche varie. Ecco, io non prenderò parte a questo gruppo perchè le mie letture nel 2013 sono state assai inconsistenti e limitate (mio malgrado) quindi mi limiterò soltanto a fare una lista di buoni propositi per l'anno nuovo, che spero di seguire alla lettera - o quasi - più che altro per riuscire a smaltire un pò di quella valanga di libri che mi son ritrovata ad avere a fine anno (la libreria non scoppia, non preoccupatevi! piuttosto, mi servirà una memory-card per il mio Kobo XD).
Una gif ci stava proprio - io amo le gif <3
Quindi, per iniziare una bella lista di cose da fare (libresche e non):
  • iniziare a leggere la serie Shadowhunter: non sgridatemi, è da tanto che voglio leggere questi libri soprattutto da quando è uscito il film, che tra l'altro non posso vedere fintantoché non leggo il libro - non voglio spoilerarmi tutto!
  • finire di leggere quei libri che ho iniziato nel 2013 ma che poi ho abbandonato per qualcosa di più allettante
  • leggere assolutamente i seguenti libri:
    • Nord e Sud di Elizabeth Gaskell
    • Villette di Charlotte Bronte
    • La donna in bianco di Wilkie Collins
    • Grandi speranze di Charles Dickens
    • Colpa delle stelle di John Green
    • Il giardino dei segreti di Kate Morton
  • riuscire ad andare alla Fiera del Libro di Torino
  • vedere la Carmen all'Arena di Verona (almeno un'opera all'anno)
  • lavoro? chi non ha bisogno di un lavoro?... questo punto è sottinteso, non c'è bisogno che lo dica
  • essere più presente sul blog - soprattutto in estate, e non darmi alla macchia come ho fatto l'anno scorso XD
Come vedete mi accontento di poco (o quasi!). I vostri buoni propositi invece?
Terminando, vi auguro di nuovo un buon anno, che sia migliore di quello passato ;)

1 commento:

  1. Buon anno!
    Anche tu con i propositi ^-^
    Io per ora ho solo un libro in sospeso, in realtà è una raccolta di racconti brevi, quindi di vere e proprie storie in sospeso non ne ho.
    Colpa delle stelle lo leggerò presto anche io ^^

    RispondiElimina