AVVISO
Dall' 1 Aprile 2017 tutte le collaborazioni con case editrici e autori sono sospese.
Mi riservo di pubblicizzare soltanto i libri che ritengo per mio gusto interessanti.
Qualsiasi altra richiesta non verrà presa in considerazione.

    

martedì 18 febbraio 2014

Miss Cover #4 + #5 + #6

Buongiorno a tutti miei cari lettori!
Forse avrete notato che in queste ultime settimane (da inizio febbraio per l'esattezza) non sono stata molto presente sul blog: ho pubblicato soltanto post strettamente necessari - tipo una tappa del blogtour di Rebirth (se ve lo siete perso trovate tutto qui) - e per i quali avevo già preso un impegno.
In questo frangente di tempo sono stata a Friburgo in Brisgovia: città splendida, vivibilissima, dove tutto è a portata di mano (compresi i multisala che proiettano gli spettacoli del MET di New York *FANGIRLING* e le concert-house *altro fangirling*).
Ho trovato un negozio di teas (dove costavano un botto ma che per fortuna era chiuso e non ho potuto mandarmi da sola in bancarotta XD sapete, in Germania i negozi la domenica sono chiusi, TUTTI chiusi!), una enoteca dove si vendevano anche libri gialli (un posto carinissimo, molto accogliente e vintage!).
Ma oltre a questo, c'è un motivo ben più serio ed importante per questa mia assenza e spero di potervene parlare molto presto! E' una cosa bella, che cambierà di non poco il mio futuro e - forse - avrà anche ripercussioni su questo piccolo e modesto blog. Stay tuned per maggiori informazioni! ;)
Comunque, ritornando a noi, data la mia latitanza da inizio febbraio, sono rimaste in sospeso alcune puntate di Miss Cover, che ora vi posterò tutte in un unica soluzione.
In tutto sono tre, compresa quella di questa settimana. Voi dovrete votare per ogni coppia la vostra preferita. Ma andiamo con ordine:
MISS COVER #4

MISS COVER #5

MISS COVER #6

Cosa ve ne pare allora di queste copertina? Io trovo che siano tutte bellissime, specialmente le due della puntata #5. Cliccando su ogni immagine sarete indirizzati alla relativa scheda su Goodreads dove troverete la trama e altre info. Ora la palla passa a voi, dovete votare per ogni puntata la vostra preferita! Vi ricordo che avete tempo per farlo fino alla prossima settimana quando pubblicherò un altro appuntamento di Miss Cover.

9 commenti:

  1. Miss cover #4: Illusions of fate
    Miss cover #5: Miss Jewel
    Miss cover #6: The love oracles
    Per quanto riguarda quest'ultima sono stata combattuta ma credo che in quella di The winner's curse, nonostante l'immagine mi piaccia leggermente di più, la scritta sia troppo, esageratamente ingombrante e mi infastidisce! ;)

    RispondiElimina
  2. miss cover #4 Illusions of fate
    miss cover #5 sono molto molto combattuta per questa! Però se devo scegliere, preferisco The One
    miss cover #6 The love Oracles
    Sono tutte bellissime comunque *w*

    RispondiElimina
  3. Miss cover #4: Illusions of fate
    Miss cover #5: Assolutamente The one <3
    Miss cover #6: The winner's curse è stupenda!

    RispondiElimina
  4. #4: Snow Like Ashes
    #5: The Jewel
    #6: The Winner's Curse

    RispondiElimina
  5. #4: Illusions of fate
    #5: The One
    #6: The winner's curse

    RispondiElimina
  6. #4: Illusions of fate
    #5: The Jewel
    #6: The winner's curse

    RispondiElimina
  7. Tranquilla per la tua latitanza :) Non avevo mai sentito nominare Friburgo o Brisgovia, lì per lì mi sono chiesta se eri seria o ti inventavi i nomi dei posti ahahahahahah.
    Allora, uh, scelte difficili anche oggi...
    1. Snow like Ashes per i colori fondamentalmente. Dell'altra adoro le rondini ma mi sembra più finta.
    2. The Jewel. L'abito e la posizione della ragazza è decisamente più bella che nell'altro a mio parere
    3. The love oracles. Non amo i font che coprono tutta la cover e trovo bellissimi i colori, la ragazza sull'acqua col vestito dorato.... la promuovo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho scritto 1,2,3 anche se volevo scrivere 4,5,6.... va beh si capisce :)

      Elimina
  8. Miss cover #4: Illusions of fate l'immagine mi piace troppo. Mi hanno colpito molto gli uccelli e la tazza.
    Miss cover #5: the one trovo molto elegante la donna in copertina e mi piace quel bianco.
    Miss cover #6: The love oracles mi piace, l'altra invece non mi dice niente, poi quelle scritte gigantesche sull'immagine proprio non mi piacciono.

    RispondiElimina